Jim Morrison : Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto", tu alzati e muori combattendo.

UNIBO e INCENERITORI


Prima o poi doveva accadere, la classica lancia a favore degli inceneritori è arrivata pure all'università, dove durante la lezione di Strumentazione e misure per l'inquinamento mi sono sentito prima rincuorare avendo affermato il prof la bontà e la superiorità della raccolta differenziata su qualsiasi altro tipo di gestione dei rifiuti(discarica e inceneritori compresi), poi però arrivata la mazzata alle gambe, la batosta che difficilmente si manda giù..."ciò che non si può riciclare deve essere BRUCIATO, l'inceneritore non emette sostanze dannose per la salute, a Brescia producono tutta l'energia elettrica con l'inceneritore"..parole che sono cadute come macigni sulla mia coscienza..io sono fortemente convinto delle idee anti-inceneritore,anti-cip6 e di tutto il resto che concerne questo macabro rituale ormai solamente italiota..e solo quando mi dimostreranno che l'aumento dei tumori nn è dato dall'incenerimento, che l'incenerimento è un processo economicamente vantaggioso allora forse protrò ritrattare le mie(e di un bel pò di gente) idee.
Se al 2° anno di Ingegneria mi sento dire queste parole infettate dal cancro dei soldi dei Cip6 allora cosa mi diranno al 4° al 5° anno quando questi studi entreranno nel loro vivo?non lo so..quello che è certo è che, citando Grillo, loro non molleranno..io neppure!

Vi lascio qualche documento per dimostrare la fondatezza delle paure sugli inceneritori:

Nanopatologie
Inceneritore di Forlì
Inceneritori e Ordini dei medici Emilia-Romagna
Medici francesi su Inceneritori
Inceneritori effetto sulla salute

1 commenti:

lerio ha detto...

Nu, anche i professori di ingegneria corrotti dal potere ora! (vabbè lasciamo stare che anche da me alcuni...e non faccio nomi) però almeno sono venduti al denaro ma non danno informazioni false agli studenti almeno! (spero)