Jim Morrison : Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto", tu alzati e muori combattendo.

Chi sono

Mi chiamo Mirco Gugnoni, sono nato a Forlì il 30/03/1988, studio Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio presso l'Università di Bologna.
Finito nel mondo dell'ecologia un pò per caso mi sono trovato subito di fronte ad un mix di tecnica e natura,uomo e Terra che mi ha affascinato e mi trasporta ogni giorno a 70km da casa mia a volte su uno scassato regionale a volte su un ritardario intercity a studiare per fondare delle solide basi scientifiche.
Un sapere ancora non ancora completo(e mai lo sarà?) che però cerco di complementare tramite l'utilissimo web che permette di entrare in contatto con migliaia di persone e notizie stupefacenti e proprio per questo motivo ho cercato di creare questo blog, per trasmettere a tutti quello che trovo sul web, una specie di Bignami dell'ecologia anche se ovviamente è un progetto ambizioso.
Buona lettura a tutti!

0 commenti: