Jim Morrison : Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto", tu alzati e muori combattendo.

BLOG INCATENATO


Contro il decreto legge anti-ambiente dobbiamo muoverci tutti!anche il web può essere un aiuto, è nata una catena di blog che si schierano contro l'articolo che cancella le detrazioni del 55% a favore di chi realizzava migliorie energetiche.

Qualcosa si è mosso: Sono stati presentati numerosi emendamenti che vanno dalla totale soppressione dell’articolo 29 alla cancellazione della retroattività, alla riduzione della percentuale dello sconto Irpef. Il 18 dicembre la Commissione Ambiente della Camera ha chiesto di sopprimere i commi da 4 a 11 dell’articolo 29, eliminare la retroattività della norma, in modo da accogliere le domande presentate per l’anno 2008, evitare di porre limiti per gli anni successivi e cancellare la procedura del silenzio-rifiuto da parte dell'Agenzia delle Entrate. Intanto è scaduto il termine entro cui l’Agenzia delle Entrate doveva pubblicare sul proprio sito Internet il modello da utilizzare per presentare l’istanza di accesso alla detrazione del 55%. Ma del modulo ancora non vi è traccia. Si attendono infine gli emendamenti più volte promessi da Tremonti, ma non ancora depositati. Si voterà giovedì 8, venerdì 9 ed, eventualmente, sabato 10 gennaio 2009.

Fonte:KudaBlog

Anche Green Way si è incatenato!incatena anche il tuo blog!

2 commenti:

Matteo L. ha detto...

Linkato. Grazie mille e benvenuto nella famiglia di Teo News

Anonimo ha detto...

Ciao, il tuo blog aveva aderito alla catena di blog contro l’art 29 del decreto 185/08, ci sono belle notizie, sembra che abbiamo vinto: http://blog.libero.it/KudaBlog/6288993.html
Kuda