Jim Morrison : Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto", tu alzati e muori combattendo.

SI ENTRA!


Raffaella Pirini c'è l'ha fatta!col 4,39% è riuscita ad entrare in Consiglio Comunale, si asterrà da qualsiasi malsana alleanza con Pd o Pdl al ballottaggio ma quel che conta è che c'è l'ha fatta!ha preso più di 3000 voti nella città degli inceneritori .
Come lei molti altri rappresentati delle Liste Civiche a 5 stelle sono entrati nei comuni!ben 31 consiglieri in 30 comuni, un autentico successo!

I castelli bipartitici Pd/Pdl scricchiolano pesantemente, la gente(almeno una parte) ha deciso di cambiare completamente "credo politico" e concedere il proprio voto a questi personaggi giovani politicamente ma molto più ricchi di idee dei loro colleghi di dx e sx.
Talmente ricchi di idee che i giurassici esponenti del mondo politico stanno "rubando" le loro idee, in circolo e di cui si discute ovunque sulla Terra da decenni: raccolta differenziata porta a porta,Wi-Fi libero e gratuito, mobilità pubblica,..
L'occhialuto Balzani ne è l'emblema forlivese, la sua collega Masini, ha incoronato Forlì la capitale mondiale dell'incenerimento e ora lui si è inculcato nella testa l'idea di fare la raccolta differenziata porta a porta!Dottor Balzani mica avrà sentito parlare Grillo,Pallante e migliaia di esperti mondiali?

1 commenti:

lerio ha detto...

temevo che la Pirini si alleasse con (vendesse a) qualcuno avendo preso una discreta percentuale di voti, soprattutto col PdL...per fortuna non è stato così, speriamo che abbia veramente voce in capitolo e mantenga fede alle sue promesse...