Jim Morrison : Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto", tu alzati e muori combattendo.

PIZZA ALLA VERONESI


Scusate i pochi post degli ultimi tempi ma l'università e l'atletica "consumano" tutte le mie giornate e così il tempo libero scarseggia, comunque proprio l'università mi ha dato l'input per un post, infatti come tutti i pendolari sapranno a Bologna all'uscita dalla stazione ferroviaria consegnano i classici quotidiani gratuiti: Metro,City,Leggo..
In prima pagina sul Metro troneggiava un articolo sui tumori in Italia, sulla battaglia che si sta facendo in quanto l'incidenza sta aumentando e si parlava della Fondazione di Umberto Veronesi come faro per la ricerca anti tumorale..
Io purtroppo non sono a conoscenza di tutte le ricerche della Fondazione ma so delle agghiaccianti affermazioni di Veronesi a proposito della "innocenza" degli inceneritori per quanto riguarda i tumori fatte nella trasmissione "Che tempo che fa" di Fazio..BUGIARDO!
Gli inceneritori, tradotti in italico: termovalorizzatori, stanno ai tumori come il pomodoro alla pizza.

1 commenti:

antropos84 ha detto...

quanto è vero...gli inceneritori fanno schifo e ancora di più l'attuale patto con la francia per il nucleare, venduto come necessario e innovativo...ma con quei soldi a perdere, perchè così sarà... non potevano installare obbligatoriamente dei pannelli fotovoltaici sui tetti delle case? senza spese per chi li aveva, ma i vantaggi per tutti...ma ovviamente, non è una proposta conveniente per qualcuno che dei nostri soldi, vuole fare interessi privati come sempre... :(